Bene bene, ecco i miei soliti buoni proposti per il 2008, dunque, l’anno prossimo devo assolutamente:
- Fare più movimento - Imparare l’inglese - Andare alle terme - Trovare una nuova casa - Vestirmi elegante - Diventare il padrone del mondo - Essere fastidiosamente irresistibile per tutte le fotomodelle - Diventare un viticoltore - Lasciare statuette dei 7 nani ovunque - Fare 1 clistere di gesso e malta a tutti i farabutti - Morire ma risorgere subito dopo cattivo e bellissimo - Passare al lato oscuro della forza, ma solo per un momento - Sentire il dolce cinguettio dei canarini all’alba, nudo.
Caro babbo natale, ti scrivo anche quest’anno, sono stato buono, credimi… senza inganno! Pensa ieri sera ho visto pure un film d’ammmore, Love actually, mi ha addirittura messo di buonumore, Passa a trovarmi con il tuo vestito rosso, io son sempre qua, non mi son mosso. Non so cosa chiederti come dono, forse 1 dolce al cioccolato tanto buono, un perenne cagotto per tutti i tamarri, o tante serate assieme agli amici, sempre bizzarri.. non farmi dare mai più del “Lei” dalle ragazze, o far visita a quasi tutti i politici con delle mazze.. di non rimanere mai e poi mai solo, o un corso di parapendio, per prendere il volo, il vestito di gommapiuma del Tenerone, o un bel brindisi davanti al camino con un buon amarone.. un po’ d’amore che qui da troppo tempo è tutto secco, e mi ritrovo solo a bere prosecco.. un bel pigiama con ciabatte coordinate, e tornare a fare delle belle scarpinate, in generale un pò di felicità per tutti, salute, lavoro, e mangiate.. e poi son rutti, vabbè forse ho un po’ esagerato, anche se non mi porti proprio tutto ti son grato.. ora vado sotto il piumone con il sonno perenne, ti abbraccio e ti aspetto, salutami le renne…
Ebbene si, sta arrivando il natale.. adesso ci siamo! Non come ad inizio novembre quando alcuni negozi iniziano ad accendere le luci della festa, e te sei ancora in magliettina che guardi le foto delle vacanze al mare. Gli addobbi quest’anno mi piacciono! Buona attesa delle feste a chi se lo merita!... ciao né…