lunedì 21 luglio 2008
posted by Maurino at 23:29

Provo anch'io le ali, ci riesco?



 
lunedì 14 luglio 2008
posted by Maurino at 22:57

Una super pacca sulla spalla all'amico Uomo Bionico che è diventato Uomo di Ferro concludendo il suo primo Ironman!!
Prepara la panza... è ora di pagare le scommesse e ti aspettano un bel po di cene, compresa la mia!
La prossima sfida è sfondare il tetto dei 100Kg prima di natale!!
Mittico!!
 
giovedì 3 luglio 2008
posted by Maurino at 23:10


mmmm... che buon gusto in bocca, questo Brauilo serale. Distende i nervi e i sensi di colpa, d'accordo non è così grave passeggiare per la strada tenendo le braghe calate sotto il sedere, con le mutande di fuori, l'incredibile voglia di dare un sonoro calcio nel culo al povero giovane è esagerata... sorrido a te, giovane.
Ma oggi sono qui per parlarvi un grave problema, il mancato ingresso nel circolo della moda di un accessorio maschile fondamentale: il borsello.
No non parlo del marsupio, che molti portano impropriamente stretto a tracolla, manco fosse un pezzo di equipaggiamento militare pieno di munizioni o bombe a mano, parlo del semplice borsello, tracolla lunga, capace di alloggiare solamente il portafoglio e pochi altri oggettini.
Perché non lo abbiamo visto nelle sfilate di Milano e Parigi? Perché noi estimatori di questo pratico capo di abbigliamento dobbiamo sentirci costantemente ''fuori moda''??
Se mettiamo il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni Manolesta c'è lo ruberà, se mettiamo tutto nelle tasche davanti il pacco perderà la sua linea ideale, e poi diciamolo.. troppa roba, c'è bisogno delle bretelle.
Un semplice oggetto risolve elegantemente il problema, ma ci accompagna senza gloria... non ho parole.