domenica 24 febbraio 2008
posted by Maurino at 23:59


I balli latino americani fino a qualche anno fa non mi piacevano, adesso invece li odio. Beh.. forse ho esagerato, ma diciamo che per semplice gusto personale e per altre cose mi fanno cagare.. ma la cosa peggiore è che mi girano le balle! Ma perché?.. Perché nel paniere dei miei interessi il destino non ci ha messo anche una salsa, una bachata, un merengue?? Perché a me piacciono molte salse, ma non le latino americane? Io voglio essere come l'87% degli altri uomini che ballano il latino.. come? Non conoscete le statistiche? Ci vuole un attimo.

Su cento uomini che ballano il latino americano, semplificando, in media abbiamo:
- 7 uomini gay che adorano i balli latino americani
- 6 uomini eterosessuali che adorano i balli latino americani
- 87 uomini **incentivati ad adorare i balli latino americani

**incentivo = la patata

Con un po' di pratica è facile riconoscere le varie categorie... gli uomini incentivati sono i miei preferiti, quando ballano con il loro desiderio, li vedi muoversi a tempo, alcuni con notevole bravura, il miracolo del cervello umano, quante cose può fare contemporaneamente... anestetizzati... inebetiti, questi uomini vedono solo un desiderio.. senza quello andrebbero di filato a guardare una partita con una birra in mano ruttando con gli amici.

Per carità non è sempre così, non voglio offendere nessuno e chiedo scusa anche se queste sono cose note... il vecchio carro dei buoi funziona da sempre, ma diamine, possibile che a me il latino americano faccia così schifo!?? Forse è solo invidia, bravi latino americani, io sono con voi! Balla! balla!!
 
domenica 17 febbraio 2008
posted by Maurino at 23:24

L'altra sera ero a cena da cari amici pizzaioli, dopo il caffè c'è stato l'angolo dei cartoni anni 80/90, certamente anche voi ricorderete il grande scandalo, quel giorno molti giovani rampanti varcavano la soglia della pubertà, e un po' smarriti... ma molto molto curiosi, iniziavano a comprendere il misterioso mondo dell'ammmore..
Anche se a scuola non si parlava d'altro avevo dimenticato il nome del cartone... ma la potenza di youtube è notevole...

 
mercoledì 13 febbraio 2008
posted by Maurino at 23:44


E anche quest'anno siamo arrivati alla festa del Santo Valentino e del suo amico Cupido, piccolo bastardo alato, perché diciamolo... chi non vorrebbe spezzare quelle piccole ali!.. Cieco e demente, gira armato.. nudo pure!!! Maniaco infame!! E' insopporetabile...
Oggi i miei auguri non vanno agli innamorati (che spesso non è una bella condizione) ma alle persone amate.
Divertitevi, STRAFOGATEVI E PREGATE GLI ANNI AL BAMBINO, A ME E A TUTTA LA FAMIGLIA! TANTI AUGURI!
 
domenica 10 febbraio 2008
posted by Maurino at 23:50



Sono andato a vedere “Into the wild”, la vera storia di Christopher McCandless, che dopo aver conseguito la laurea nel 1992, decide di abbandonare ogni cosa per intraprendere un viaggio solitario. Mi è piaciuto.
Forse un po' pazzo o forse no, andate a vedere la sua foto, aveva una faccia che mi ispira simpatia.
Colonna sonora da brividi, e non poteva essere altrimenti con Eddie Vedder.

Happiness is real only if shared.

Per il resto una normale domenica di febbraio.. c'è chi adora i balli latini, chi compra piatti e lenzuola, chi continua a sognare..

 
lunedì 4 febbraio 2008
posted by Maurino at 23:21

Eccomi.
Sono ormai due settimane che blogger fa il prezioso e non mi visualizza più il template, così sto lavorando per cambiarlo.. vi avverto, per un po' di tempo non funzionerà tutto, pazienza.
Nel frattempo possiamo sperare che in questi giorni di confusioni Mastella ritrovi se stesso, magari in India, magari lentamente... diciamo... per 50 anni, anno più anno meno.
A presto.. buona notte.