domenica 24 febbraio 2008
posted by Maurino at 23:59


I balli latino americani fino a qualche anno fa non mi piacevano, adesso invece li odio. Beh.. forse ho esagerato, ma diciamo che per semplice gusto personale e per altre cose mi fanno cagare.. ma la cosa peggiore è che mi girano le balle! Ma perché?.. Perché nel paniere dei miei interessi il destino non ci ha messo anche una salsa, una bachata, un merengue?? Perché a me piacciono molte salse, ma non le latino americane? Io voglio essere come l'87% degli altri uomini che ballano il latino.. come? Non conoscete le statistiche? Ci vuole un attimo.

Su cento uomini che ballano il latino americano, semplificando, in media abbiamo:
- 7 uomini gay che adorano i balli latino americani
- 6 uomini eterosessuali che adorano i balli latino americani
- 87 uomini **incentivati ad adorare i balli latino americani

**incentivo = la patata

Con un po' di pratica è facile riconoscere le varie categorie... gli uomini incentivati sono i miei preferiti, quando ballano con il loro desiderio, li vedi muoversi a tempo, alcuni con notevole bravura, il miracolo del cervello umano, quante cose può fare contemporaneamente... anestetizzati... inebetiti, questi uomini vedono solo un desiderio.. senza quello andrebbero di filato a guardare una partita con una birra in mano ruttando con gli amici.

Per carità non è sempre così, non voglio offendere nessuno e chiedo scusa anche se queste sono cose note... il vecchio carro dei buoi funziona da sempre, ma diamine, possibile che a me il latino americano faccia così schifo!?? Forse è solo invidia, bravi latino americani, io sono con voi! Balla! balla!!
 
2 Comments:


At 25 febbraio, 2008, Anonymous Anonimo

Grandissimo post! Illustra in maniera impeccabile la condizione di molti non-ballerini. E comunque ho forti dubbi su quel 6%... secondo me in realta' appartengono tutti a una delle altre due categorie, e' solo che qualcuno e' piu' bravo a fingere :)

 

At 26 febbraio, 2008, Anonymous Anonimo

Complimenti Maurino,questo post e' da incidere sulla pietra, mai parole furono spese meglio in verita'!
Purtroppo anche io appartengo alla categoria di quelli che preferisce una buona salsa pomodoro e ricotta invece di un sensuale ballo caraibico!
Probabilmente e' un virus, ma sono contento di averlo una volta tanto!:-)