I balli latino americani fino a qualche anno fa non mi piacevano, adesso invece li odio. Beh.. forse ho esagerato, ma diciamo che per semplice gusto personale e per altre cose mi fanno cagare.. ma la cosa peggiore è che mi girano le balle! Ma perché?.. Perché nel paniere dei miei interessi il destino non ci ha messo anche una salsa, una bachata, un merengue?? Perché a me piacciono molte salse, ma non le latino americane? Io voglio essere come l'87% degli altri uomini che ballano il latino.. come? Non conoscete le statistiche? Ci vuole un attimo.
Su cento uomini che ballano il latino americano, semplificando, in media abbiamo:
- 7 uomini gay che adorano i balli latino americani
- 6 uomini eterosessuali che adorano i balli latino americani
- 87 uomini **incentivati ad adorare i balli latino americani
**incentivo = la patata
Con un po' di pratica è facile riconoscere le varie categorie... gli uomini incentivati sono i miei preferiti, quando ballano con il loro desiderio, li vedi muoversi a tempo, alcuni con notevole bravura, il miracolo del cervello umano, quante cose può fare contemporaneamente... anestetizzati... inebetiti, questi uomini vedono solo un desiderio.. senza quello andrebbero di filato a guardare una partita con una birra in mano ruttando con gli amici.
Per carità non è sempre così, non voglio offendere nessuno e chiedo scusa anche se queste sono cose note... il vecchio carro dei buoi funziona da sempre, ma diamine, possibile che a me il latino americano faccia così schifo!?? Forse è solo invidia, bravi latino americani, io sono con voi! Balla! balla!!
Grandissimo post! Illustra in maniera impeccabile la condizione di molti non-ballerini. E comunque ho forti dubbi su quel 6%... secondo me in realta' appartengono tutti a una delle altre due categorie, e' solo che qualcuno e' piu' bravo a fingere :)